Atelier di Movimento
Atelier di Movimento
Atelier di Movimento
PSICOMOTRICITA’ FUNZIONALE E ASCOLTO AL SERVIZIO DELLA PERSONA
PSICOMOTRICITA’ FUNZIONALE E ASCOLTO AL SERVIZIO DELLA PERSONA
Date
Orari
Costi
Iscrizione
Sede
Da più di trent’anni ci dedichiamo all’evoluzione della persona, al suo benessere fisico, posturale, emotivo e cognitivo.
Abbiamo incontrato, ricercato e studiato un insieme di metodiche che tenessero in conto tutti questi aspetti collegati tra loro in modo coerente e sistemico ed in accordo con l’evoluzione delle scoperte neuro scientifiche.
Ora abbiamo pensato di proporre un “corso” che potesse presentare la sintesi di questo percorso, che contiene una parte della nostra esperienza,  per aprire la possibilità di riflessioni e condivisioni.
Questa proposta può quindi essere dedicata a tutti coloro i quali personalmente o professionalmente sono interessati a conoscere e scambiare e a fare un’esperienza pratica e teorica in questo ambito.
I nostri riferimenti fondamentali sono rappresentati dagli insegnamenti di Jean Le Boulch (psicomotricità funzionale) e Alfred A. Tomatis (audiopsicofonologia) integrati negli anni con i lavori di Mezieres, Feldenkrais,  Feuerstein, Bert Hellinger, e soprattutto tanta esperienza clinica con bambini ed adulti ed intensi scambi professionali con i colleghi. Milano, settembre 2018 , Anna Meazza e Gino Piovani
SU RICHIESTA POSSIAMO INVIARVI PER MAIL IL PROGRAMMA COMPLETO
 
Copyright © 2000 - 2018 AtelierdiMovimento-Associazione senza scopo di lucro che si occupa della persona da un punto di vista funzionale e sistemico. P.iva 08835550156. Tutti i diritti riservati - Website developed by: Mac Studioˆ back to top